1 Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   12-02-05 18:52

Vediamo un p se (...dopo Sondaggio lunare - 1, Sondaggio lunare - 2, Sondaggio lunare - 3 ) rimasto qualche "fesso" (Pardon...!! ...disinformato! - AH ! AH ! AH !) che crede ancora che l 'uomo stato sulla Luna ??

Aspetto con ansia le vostre risposte !!!

Ciao a tutti da Ettore !

Rispondi a questo messaggio

Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   12-10-05 02:50

avanti fessacchiotti , non vergognatevi e diteci pure perche credete che l uomo sia realmente andato .. ah ah ah , sulla .. ah ah ah LUNA
AH AH AH ... AH AH AH ... AH AH AH .. ROBA DA MATTI

TAZ LUDOLIK

Autore: mizar (---.pool873.interbusiness.it)
Data:   12-10-05 15:28

Ma nn si doveva chiamare sondaggio lunare 5?????
Ah vero, il quarto per quante cavolate avete detto l'hanno bannato e per questo cercate miglior fortuna in un posto che sa tanto di:" io, mammeta e tu!!!!", nevvero...............

P.S: chi nn ha capito quella frase nn fa niente, l'importante sapere che lo sanno ettore e taz (ah ma adesso ti richiami taz??? come mai??? sei proprio un clown da circo!!!).......che in effetti lo sanno eccome!!!!!!!!!

P.S.2: ettore ma quando la smetti di fare, dire le stesse cose, nn hai proprio niente da fa in questo mondo. Cambia almeno, fai qualcosa di nuovo.............sei proprio na palla, ma tua moglie come fa a sopportarti????
Quest'anno vincerai l'oscar come uomo piu' ripetitivo e monotono dell'anno!!!!!!

Data:   12-10-05 21:57

Infatti mia moglie se ne andata, Caro Mizar !! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

P.S.
...MAI STATO COSI' BENE, PERO' !!! - (...con l'amante, ovviamente !! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)

Altro P.S.
che ci vuoi fare ? - ogniuno ha le sue "CARATTERISTICHE" - Non lo sapevi ??? - AH ! AH ! AH !)

CIAO A TUTTI VOI E BENVENUTI SU QUESTO FORUM !!!

Ettore

Autore: miss/k nasq rejia (195.94.133.---)
Data:   12-17-05 02:41

MIZAAAR........ AH AH AH .... AH AH AH ... AH AH AH

A BUON INTENDITORE .......

AH AHAH AH AH HAHA HAHAHAHA

Autore: mizar (---.pool8255.interbusiness.it)
Data:   12-17-05 15:06

OHHH, quale onore, taz ha ricambiato nick!!!!!!!!!!!!
vabb ormai nn una novita' che l'uomo che si nasconde sotto diversi nomi quale taz e miss ha una doppia personalita' sessuale, quando vuole essere maschio si fa chiamare taz, quando vuole essere una femmina si fa chiamare miss!!!!!!!!!
che ci vuoi fa, mica sono tutti maschi o tutte femmine!!!!!!!!!!!
Secondo me il fatto di avere 2 nick, di cui uno maschile e uno femminile deve far riflettere sul proverbio "a buon intenditore poche parole", nn ad una persona come me che ha una personalita' ben distinta, nevvero?!?!?!

P.S: sono in trepida attesa di leggere un nuovo nick........chissa' che ci riserverai ora, nn voglio per niente perdermelo!!!!!!!!!!

Autore: miss/k nasq rejia (195.94.133.---)
Data:   12-18-05 00:39

PIU CHE RIFLETTERE SUL PROVERBIO // A BUON INTENDITORE..... //
IO MI SOFFERMEREI SU QUELLO // LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE //.................. AH AH AH A... AH AH AH .. AH AHA HA

MIZAAAR .. AH AH AH ....... A BUON INTENDITOR ........

NEVVERO...... AH AH AH AH AH AH AH AH HA

Autore: taz ludolik (---.pool8289.interbusiness.it)
Data:   12-20-05 19:18

allora FESSACCHIOTTI ........ AVETE ANCORA DUBBI SUI NON AVVENUTI ALLUNAGGI, SE SI ALLORA IL PROBLEMA SOLO VOSTRO , PERCHE MI SEMBRA CHE SIATE STATI INFORMATI A DOVERE. IO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI RIFLETTERE ATTENTAMENTE SUL VOSTRO REALE STATO MENTALE , PERCHE AVETE IL CERVELLO PIGRO E QUESTO STATO DI STATICITA MENTALE SI RIFLETTE NELLA VOSTRA VITA QUOTIDIANA CON TUTTI GLI HANDIKAP CHE COMPORTANO. PIGRI.
AVETE VISTO MIZAR COME STATICO SOPRATTUTTO NELLE BATTUTE, GUARDATE CHE DIFFERENZA CON LE MIE CHE SONO FRIZZANTI , IMPREVEDIBILI........ O NO..??
FATE COME VOLETE , IO NON VI SEGUO .... PIGRI.

TAZ LUDOLIK

Autore: mizar (---.pool871.interbusiness.it)
Data:   12-21-05 19:11

Gia che li insulti nn ti seguiranno mai, ma come pretendi che una persona ti dia ragione se tu la tratti come se fosse una deficente??????
questo nn essere informati o meno, questa si chiama educazione e le persone nn li seguono i maleducati.
Io faccio battute innocenti, nn voglio denigrare nessuno, voglio solo trattarvi come voi trattate la gente, cio per fessi.
Poi nn ti lamentare taz se in questo forum ci siete solo tu e ettore e occasionalmete io, perch lo volete voi.
Tanto sono sicuro che se una persona vi dice che gli uomini sono stati sulla luna, voi nn fate altro che prenderla in giro, quindi mi spieghi perch le persone dovrebbero venire se sanno di perdere tempo in partenza??????

P.S: se le tue battute sono frizzanti e le mie statiche lo dici tu, gia che raccontasti la barzelletta di del piero quando nessuno la voleva sentire e che poi faceva pure schifo ti dice tutto. E poi tu nn le hai mai fatte le battute, credi che sono battute ma nn sono altro che insulti e affermazioni.

P.S.2: ma com hai ricambiato nick???? ah vero, oggi sei passato all'altra sponda, chissa' domani cosa farai!!!!!!!!!!!!!

Data:   12-21-05 21:32

Molla li di "arrampicarti sugli specchi", caro Mizar !

Lo sai benissimo che su questo forum non interviene pi nessuno perch non hanno pi nulla da dire !!!

Infatti, grazie a noi, tutti hanno capito che sulla Luna non c' mai stato nessuno !!

Ciao !

Ettore

Data:   12-21-05 21:40

OPPSSS....!!!

....Forse qualche "alieno", magari....!!! - - (...ma sicuramente nessun "Solo Umano", nevveroooooooo........???????? - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)

Ettore

Autore: mizar (---.pool8257.interbusiness.it)
Data:   12-22-05 15:57

Lo sai benissimo che su questo forum non interviene pi nessuno perch non hanno pi nulla da dire !!!
Infatti, grazie a noi, tutti hanno capito che sulla Luna non c' mai stato nessuno !!

No, io penso piu' che a causa vostra nessuno ritornera' qui di nuovo a perdere tempo............con dei perditempo!!!!!!!!!!!
Grazie al cavolo che poi nessuno interviene, voi nn li fate intervenire!!!!!!!!!
E' cosi' semplice e banale questa verita' che trovate tutti i modi e i pretessti per farla sembrare una bugia!!!!!!!!
In fondo un proverbio dice :" una bugia detta un sacco di volte diventa una verita' ".................

Data:   12-22-05 20:32

NON E' VERO !!! - Perch se alcuni lettori di questo forum credessero ancora che le missioni umane sulla Luna fossero realmente avvenute, sicuramente si precipiterebbero qui a precisare perch ci credono ancora !!

Figurati solo se accetterebbero questa versione dei fatti che nega completamente quello in cui avevano sempre creduto !!!- - (...non puoi negare questo, caro Mizar !!)

P.S.
RASSEGNATI !! - oramai la Verit la sanno tutti !! (...o quasi !)

Ettore

Autore: TAZ LUDOLIK (195.94.133.---)
Data:   12-23-05 02:49

CARO ETTORE ...........

QUESTE PERSONE NON POSSONO DIRCI PERCHE CREDONO AGLI ALLUNAGGI, SEMPLICEMENTE PERCHE SAREBBE COME SPIEGARE PERCHE CREDERE A BEBBO NATALE ...... AH AH AH IN PRATICA SAREBBE COME DIRE...... IO CREDO AGLI ALLUNAGGI PERCHE SONO UN FESSACCHIOTTO
SE LA VERITA QUESTA, PERCHE NON DIRLA ? FORSE PERCHE POI MIZAR DIRA CHE SIAMO DEI MALEDUCATI ?? LE RISPOSTE SONO 3 .
1) DISINFORMATI
2) DISONESTI
3) FESSECCHIOTTI

MA QUALE ATTIVISSIMO..... PIGRISSIMO

Data:   12-23-05 20:49

E VABBE'...!!!

....Comunque sia, visto che il Santo Natale si avvicina, facciamo che augurare un Felice Natale a tutti i lettori di questo forum !! - Nevvero, caro Taz ??

P.S.
...e un Buon Natale anche a te, ovviamente !!

Ettore

Autore: IO (---.pool80183.interbusiness.it)
Data:   12-23-05 23:11

Provo compassione per certa gente...

saluti

Data:   12-24-05 03:26

NON SAREBBE MEGLIO CHE TI RISOLVESSI PRIMA I TUOI PROBLEMI DI FESSACCHIOTTAGGINE PRIMA DI COMPATIRE LA GENTE. TANTA COMPASSIONE ANCHE A TE E BUON NATALE. PIGRO

UN BUON NATALE ANCHE A TE ETTORE E UN AUGURIO DI TANTA SERENITA
SPERANDO CHE TU POSSA MANTENERE QUESTO TUO CERVELLO SEMPRE ATTIVISSIMO. BUON NATALE A BARDO CON LA SPERANZA DI SENTIRLO UN PO PIU SPESSO. BUON NATALE A TUUTTIIIIIII

TAZ LUDOLIK

Data:   12-24-05 21:04

HAI RAGIONE, caro Taz !!

INFATTI, come il Saggio Insegna: - Chi prova compassione per chi ama e dichiara tutta la Verit e fa pure gli auguri di Buon Natale; oltre a dimostrare di essere un po "CRETINETTO" pure decisamente PATETICO !!! - - (...che "coglione" !! - Nevvero, cari lettori ?? - AH ! AH ! AH ! AH !)

P.S.
MALGRADO CIO', Buon Natale pure a lui !! - - (....un po di "Misericordia" ogni tanto ci vuole !!! - Nevveroooooooooo..............??????? - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)

Ettore

Autore: mizar (---.pool877.interbusiness.it)
Data:   12-25-05 08:37

Ma che dite??????
Anche nell'augurare gli auguri di natale nn vi smentite...................siete di una ignoranza che fa spavento!!!!!!!!!!!
Sapessi a voi quanta misericordia ci serve!!!!!!!!!!!!!

Autore: miss/k..... (195.94.133.---)
Data:   12-26-05 00:25

TU INVECE GLI AUGURI NON LI FAI . E SAI PERCHE ??
PERCHE SEI UN UCCELLONE DEL MALAUGURIO.
GUARDA CHE LA SFIGA ESISTE, NON QUELLA VIRTUALE TIPO .. OGGI HO INCONTRATO LO SFIGATO E LA SQUADRA DEL MIO CUORE HA PERSO. ECCO QUESTO UN ESEMPIO DI SFIGA VIRTUALE A CUI IO NON CREDO. CREDO INVECE ALLA SFIGA MATERIALE CHE LA TUA CHE FAI TANTO L EDUCATO IN APPARENZA MA IN PRATICA ROVINI SOLO IL SITO . GUARDA CHE IL SITO DISINFORMAZIONE SCIENTIFICA NON CACCIA AL MALEDUCATO. TU HAI DETTO CHE SIAMO MALEDUCATI , OK ACCETTO , TE NE DO ATTO, SOLO CHE LO HAI RIDETTO E RIDETTO E RIDETTO ......ECC ECC.......
SEI UN COGLIONCELLO DEL MALAUGURIO .. AH AH AH AH AH AH .. AH AH AH

MISS/K........ AH AH HA

Data:   12-26-05 11:10

gli auguri nn li faccio proprio perch a voi nn c da augurare proprio niente.
Inoltre il sito vero che si chiama disinformazione scientifica ma voi lo state trasformando in un porcile o meglio "disinformazione linguistica" visto che ogni 2 parole dite parolacce e roba simile, e poi sarei io quello che rovino il sito???? hai una obiettivita' che fa paura, spero che nella vita nn fai il giudice!!!!!!
io star qui fin quando ci state voi, diciamo che star qui a fare il parassita, cio a smentire e a fare la tara a ogni cosa che voi dite e a nn far credere alle persone quello che dicono nn i vostri pensieri ma bensi' quello che dite voi...............

Data:   12-26-05 12:19

Meno male che gli altri lettori del forum, in maggioranza astrofili come io e te, tacendo (....onde evitare di dire sciocchezze!) dimostrano di essere decisamente pi intelligenti di te, caro Mizar !!

P.S.
E questa una prova inconfutabile che non ti rendi neppure conto della figuraccia "meschina" (....oserei dire PATETICA ! - AH ! AH ! AH !) che stai dimostrando a tutti !! - - Nevvero cari lettori ?

BUON SANTO STEFANO A TUTTI !!!

Ettore

Oppssss.....!!
Ma la mamma non ti ha insegnato che da maleducati non contraccambiare gli auguri ??

Autore: mizar (---.pool8261.interbusiness.it)
Data:   12-26-05 13:18

Di quello che vuoi tanto io nn approvo te e tu nn approvi me, un cane che si morde la coda.............
SI, mia madre mi ha insegnato a contraccambiare gli auguri ma nn a chi prende in giro e fa il bulletto a 50 anni, a loro mi ha insegnato di trattarli con diffidenza e superficialita'..............perch solo quello si meritano.............

Data:   12-26-05 19:13

VERAMENTE non ho MAI approvato (....anzi mi fa "schifo" !!) chi non accetta L' EVIDENZA di fronte a PROVE INOPPUGNABILI !!!

E quello sei tu, caro Mizar !!

P.S.
...E se dimostri pure di essere maleducato perch non ricambi gli auguri ricevuti....!!!

...Oltretutto non sono un "bulletto"!! - Giudico solo quello che alcune persone dimostrano di essere !! - - (...se dimostrano di essere "credulone", in fondo dimostrano pure di essere "cretinette"!! - E questo nessuno pu negarlo, ad Onor del Vero !)

Altro P.S.
...come vedi HAI TORTO MARCIO caro il mio Mizar !!

Ettore

Autore: mizar (---.pool8259.interbusiness.it)
Data:   12-26-05 19:30

Allora sei di coccio, nn vuoi capire!!!!!!!!! tu puoi pensare come ti pare e a me sinceramente nn me ne frega un tubo!!!!!!!!!!
anch'io nn approvo quelli come te che nn accettano l'evidenza di essere bulletti e nullafacenti, che ci vuoi fa?!?!?!?!
per te sono maleducato perch nn ricambio gli auguri????? allora nn conosci bene il significato della parola maleducato: ti do un suggerimento pero', guardati allo specchio e allora vedrai un maleducato, semplice no????
credi quello che vuoi, tanto la ragione dei fessi!!!!!!!!!!!!!
Come vedi nn sai proprio che fare caro il mio ettore!!!!!!!!!!
Se cerchi di mettermi in mutande, hai sbagliato persona perch quest'ultima ti ci ha messo gia da un bel pezzo, nevvero?!?!?!?!?!

Data:   12-26-05 20:28

BENISSIMO......!!!

....Allora adesso ti metto davvero alla prova, caro Mizar !! - - (...cos impari !!! - AH ! AH ! AH !)

AMMETTI SI O NO, dopo tutte le prove inoppugnabili che abbiamo evidenziato io Taz Bardo e altri, CHE NESSUN UMANO E' MAI STATO SULLA LUNA ??

P.S.
ATTENTOOOOO......!!!!! - Perch dalla tua risposta si denota la tua CORRETTEZZA !!!

Ettore

OPPSSSS......!!!!

....voglio proprio vedere se non riesco a "metterti in mutande" !!! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Data:   12-27-05 00:23

SILENZIO DI TOMBA ..................... ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ AH AH AH
ETTORE , PIANTALA DI FARE DOMANDE INTELLIGENTI , NON VEDI CHE SCAPPANO TUTTI........ AH AH AH

Data:   12-27-05 18:30

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

HAI RAGIONE, CARO TAZ !!! - - (....si vede che non sono abituati a "subire" domande intelligenti !! - Nevverooooooo.......?????)

AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

CIAO !

Ettore

Data:   12-28-05 08:42

P.S.

(....e poi NON si dovrebbe considerarli "CRETINETTI"....!!!)

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ettore

Data:   12-28-05 09:09

Comunque sia, cari voi, se volete farvi altre grasse risate vi consiglio di digitare su GOOGLE : Lithium forum - Sulla Luna non ci siamo andati

BUONE RISATE A TUTTIIIII.......!!!!!! - AH ! AH ! AH ! AH !

Ciao !

Ettore

Data:   12-28-05 09:56

EEHHH bravi!!!!!!!!! vi siete sfogati???????
per natale vi hanno regalato i giocattoli della chicco suppongo!!!!!!!!!
no perch sembrate 2 bambini di 5 anni quando ne avete 10 volte tanti!!!!!!!
cmq nn mi sono arreso e ne abbattuto dalle vostre stupefacenti, inaferrabili, inoppugnabili prove...............
solo che uno nelle feste di natale mica puo' stare qui nel forum a perdere tempo con dei perditempo come voi, no?????
Io esco, vado dai parenti, mangio una pizza la sera, voi sembrate che campate solo di missioni lunari!!!!!!!!!!!
l'unico vantaggio che avete pero' che nn ingrassate!!!!!!!!!
gli svantaggi invece????? ahime' sarebbero una lista, anzi detto piu' concretamente gli svantaggi siete proprio voi in persona!!!!!!!!!!!!!
rilassatevi, divertitevi e mangiate in queste vacanze, di pizza e di panettone si deve campare in questi 15 giorni nn di missioni lunari che a dire il vero fanno venire solo il volta stomaco o fanno diventare dei perditempo!!!!!!!

Data:   12-28-05 10:44

OIOIOIHHH......!!! - E questa sarebbe una risposta "intelligente" ?? - - (...ma non ti rendi conto che sei patetico ?)

P.S.
Poveraccio....!! - nevvero? AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ettore

Data:   12-28-05 12:57

Ma perch la tua era una domanda degna di essere chiamata intelligente?????
ma nn ti rendi conto che sei patetico e un perditempo?????? AH AH
ma posso rispondere bene ad uno che dice che le sue prove da strapazzo sono inoppugnabili quando nn sa neanche che significa inoppugnabili?????
Questa parola la dici per ingrandire lo stato delle tue prove, quando invece per me una parola che ingigantisce solo quanto sei perditempo e falso!!!!!
CRESCIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. : te lo dice uno che ha un terzo della tua eta'.......................
mediti chi deve meditare..............................................................
inoltre cerchi di renderti forte perch sai che un ragazzo sta mettendo un uomo in mutande, e nn mi venire a dire che nn cosi' perch gia sei tutto rosso dalla vergogna!!!!!!!!!! poraccio dategli il ciuccio!!!!!!!!!!!

Adesso puoi dire quello che ti pare tanto da un orecchio entra e dall'altro esce, l'importante per me che ho ridicolizzato e messo in mutande un uomo che ha il triplo della mia eta'....................e che a dire il vero sembra che ha un terzo della mia eta'............................
ADESSO RIDO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: MANOLO TENGO (---.pool8289.interbusiness.it)
Data:   12-28-05 14:59

MIZAR SEI SCORRETTO, NON RISPONDI MAI ALLE DOMANDE STAI FACENDO UNA PESSIMA FIGURA E NON TE NE RENDI CONTO PERCHE SEI UNO
STOLTO, NON VENIRE A DIRE CHE SONO MALEDUCATO PERCHE NON HO ALTRI VOCABOLI PER DEFINIRTI. VISTO CHE NON RISPONDI MAI ALLE DOMANDE ALMENO SPIEGAMI QUANDO HAI RIDICOLIZZATO E MESSO IN MUTANDE ETTORE, TU VIVI IN UN MONDO TUTTO TUO , CAPISCO CHE VORRESTI METTERLO IN MUTANDE , MA SE I FATTI NON VANNO COME VORRESTI ALLORA COMINCI A DARGLI DI FANTASIA . MI IMMAGINO COSA FAI QUANDO DESIDERI UNA DONNA CHE NON PUOI AVERE .................... VISTO LA GIOVANE ETA CHE DICHIARI DI AVERE , I CONTI TORNANO.
MIZAR SEI UN BUCAJOLO.

MANOLO TENGO

Autore: mizar (---.pool8260.interbusiness.it)
Data:   12-28-05 17:05

TAZ, IO nn ho altri vocaboli per definirti visto che continui a cambiare nick trovandone sempre uno piu' penoso........adesso MANOLO TENGO, sembra il capo di una tribu' di zulu' o pigmei, vabb nn sarei sconcertato se tu fossi uno di questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ripeti le stesse cose mie, fai come i bambini, li hai presente???? bh fanno che quando uno dice una cosa all'altro, quest'ultimo gli risponde la stessa cosa, tu nn hai niente da dire e quelle poche cose sorte da un cervello piu' piccolo di quello di una formica sono pure copiate, l'unica cosa che ti riesce bene di cambiare nick ogni 2 secondi trovandone tra l'altro uno sempre piu' stupido e buffo. Nn mi meraviglierei se questi rispecchiassero la tua personalita'!!!!!!!!!!!!!!!!
Ettore l'ho ridicolizzato quanto basta per tentarlo a suicidarsi, visto che solo questo deve fare per il bene dell'umanita'!!!!!!!!!!!
Tu invece diciamo che sei il broccolo della situazione, sempre pronto a sparare una cavolata nuova e sempre pronto a ridicolizzarsi per i suoi nick, nevvero miss K., pardon taz, ehhh pardon ancora forse tapind hercules, no aspe MANOLO TENGO, ecco adesso ho indovinato!!!!!!!!!!!!
CLOWN!!!!!!!!!!!!!

Data:   12-28-05 20:47

Comunque sia, caro Mizar, non ci hai detto se sei ancora convinto che l'uomo stato sulla Luna !! - Come mai ? AH ! AH ! AH ! AH !)

Ettore

OPPSSS....!!
Ma sei matto ad augurarmi il suicidio ?? AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - - (...scusa, ma a volte sei davvero ridicolo !!! - ma come fai a non accorgertene ??? AH ! AH ! AH !)

Altro OPPSSS....!!!
E poi chi te l' ha detto che ho il triplo della tua et ??? - La maestra ?? AH ! AH ! AH ! AH !

Data:   12-29-05 03:23

MA QUALE MAESTRA LA SUA FANTASIA A PARLARE , DA BUON SEGUACE DI ONANO HA PERSO IL SENSO DELLA REALTA E COSI SE LA CANTA E SE LA SUONA ESULTA ....... IO MI DOMANDO , MA QUANDO FINIRA QUESTA ILLUSIONE, NON PENSI CHE ANDRA INCONTRO AD UNA DELUSIONE ??
MIZAR IO TI CONSIGLIO DI AFFRONTARE LA VITA , GIURO CHE NON LO DICO PER FERIRTI MA SOLO PER FARTI CAPIRE CHE STAI SBAGLIANDO. TU NON SEI ANCORA ENTRATO NEL MONDO DEI GRANDI, NON DIFFICILE CAPIRLO. GIA IL DIALOGO UNA FORMA DI CRESCITA , NON IMPORTANTE SE HAI TORTO O RAGIONE O SE SULLA LUNA CI SIAMO ANDATI O NO E TU NON STAI DIALOGANDO STAI SOLO FACENDOTI RIDERE DIETRO. DATTI DA FARE SE NON VUOI CHE LA GENTE CONTINUI A DEFINIRTI UN .... BUCAJOLO.
E SE NON TI GARBA, FAI UN PO COME TI PARE

Data:   12-29-05 20:49

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - SANTE PAROLE, CARO TAZ !! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

P.S.
Che dici ? - Avr capito ?? - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - - (...mamma mia che risate !!! - Nevvero ? - AH ! AH ! AH !)

Ciao !

Ettore

Autore: mizar (---.pool8255.interbusiness.it)
Data:   12-29-05 22:29

AH AH AH , che risate vedere 2 psicopatici liberi di girare!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre taz sarebbe quello che vuole dare lezioni di vita a me quando lui il piu' scemo di tutti perch si finge di essere altre persone per mettermi in ridicolo!!!!!!!!!!!!!
MANOLO TENGO SEI UN CLOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!
TAZ invece semplicemente uno psicopatico uscito troppo presto dal centro terapeutico!!!!!!!!!!!!
solo i psicopatici riescono a trovare un nick piu' brutto dell'altro in cosi' poco tempo, che fortuna che hanno!!!!!!!!!!!!!!
BUTTATEVI AL POZZO!!!!!!

Data:   12-30-05 20:16

PURTROPPO, come sospettavo, NON HA CAPITO UN TUBO !!!

CHE TRISTEZZAAAAAAAA........!!!!!!!!!

Ettore

(Mamma mia !! - Ma si puooooooo'........??????? - AH ! AH ! AH ! AH !)

Autore: BUCK AIOLL (195.94.133.---)
Data:   12-31-05 02:01

AH AH AH .................... AH AH AH ................. AH AH AH

CHE BUCAJOLO .................. AH AH AH AH AH AH AH AH HA

Data:   01-01-06 22:27

BUON ANNO A TUTTI BELLI E BRUTTI E PERFINO A QUELLI CHE CREDONO ANCORA CHE SONO ANDATI DAVVERO SULLA LUNA !!! - - (Nevverooooooooo..........????? - AH ! AH ! AH ! AH !)

Ettore

Data:   01-01-06 22:36

Ciao taz anzi bucajoll!!!!!!!!!!!
tu dici che lo sono io e poi ti ci chiami da solo, che scemo!!!!!!!!!!!!!!!
nn credo che ci siano persone piu' sceme di te..........sarebbe quasi improbabile!!!!!!!!!!!!
ciao Bucajoll!!!!!!!! AH AH AH!!!!!!

Data:   01-01-06 23:16

....DAVVERO PATETICO.....!!! - Nevverooooooooooo...............???????????

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ettore

Data:   01-02-06 05:04

MIZAR...... CHE TU SIA UNO STOLTO COSA NOTA. IL PROBLEMA CHE ANCHE SE LO HANNO CAPITO TUTTI COLORO CHE CI LEGGONO, L UNICO A NON CAPIRE SEI TU. INUTILE CHE IO E ETTORE TENTIAMO INVANO A FARTI RECEPIRE QUESTO MESSAGGIO ( CHE SEI STOLTO ) PERCHE TU LO PRENDI COME UN ... BOTTA E RISPOSTA E SENZA RIFLETTERE SUL TUO STATO MENTALE CONTINUI LA BAGARRE. NON C SPERANZA , NON CI ARRIVI.PER QUANTO RIGUARDA L ALTRO AGGETTIVO ( BUCAJOLO ) PUOI FARE QUALCOSA PER SCOPRIRE SE VERO O NO . COME?? DOMANDATI QUANTE SEGHE TI SPARI AL GIORNO , QUANTE TE NE SEI FATTE IERI, L ALTRO IERI. ECC ECC ...... METTICI PURE OGGI. SE LA RISPOSTA 0 IO HO TORTO MA SE 1 OPPURE + DI 1 ALLORA SEI UN ... AH AH AH AH AH AH H A
BUCAJOLO

Data:   01-02-06 05:08

BUON ANNO ANCHE A TE ETTORE .............
BUON ANNO A TUTTI

Autore: mizar (---.41-151.net24.it)
Data:   01-02-06 14:08

ecco lo vedi, sei caduto nelle provocazioni e naturalmente spari solo cavolate a raffica perch un bucajoll solo quello puo' fare bene..............
Si in effetti me lo sono domandato e ho avuto pure una illuminazione, sai quale????? che nn me le faccio perch c tua madre a soddisfare tutti i miei desideri e le mie voglie........ AH AH AH AH AH poretto......... AH AH AH AH
adesso puoi anche dire quello che ti pare l'importante sapere che io ti frego sempre, nevvero bucajoll che nn sei altro???????

P.S: ma tutte le volte che tua madre va a fare la spesa secondo te dove va?!?!?!?.........AH AH AH AH

Autore: mastersgn (---.pool8546.interbusiness.it)
Data:   01-02-06 15:13

Ciao a tutti...se mi posso intromettere..vorrei dire che nn credo pi che l'uomo sia andato sulla luna..in ogni caso perch tutti le scienziati come voi e quantalrto nn hanno mai scritto un libro ho fatto qualcosa per smentire il tutto?!?..magari in anonimo..o qualcosa di simile.......

Data:   01-02-06 20:01

Caro Mastersgn,

Innanzitutto BENVENUTO su questo "allucinante" (...AH ! AH ! AH !) Forum !!

Se ti interessa un libro in italiano sulla Verit delle misioni umane sulla luna; prendi nota!! - Il titolo del libro : Non siamo mai andati sulla Luna, di Bill Kaysing (... stato un grande best sellerer negli USA !! - e questa una PROVA INCONFUTABILE che quel Paese, in quanto a LIBERTA' E DEMOCRAZIA, NON E' SECONA A NESSUNO !!! Nevvero ? ) - Mentre la casa editrice del libro la: Cult Media Net edizioni !

P.S.
Ti suggerisco di ordinare il libro in rete (...e forse lo aspetterai per parecchi mesi !!....Se ti arriva !!!)
Non ti consiglio di cercarlo in libreria (...e neppure di ordinarlo li !!) - - (....pare che i librai "non sono tenuti" a venderlo !!!! - chi vuol capire....capisce !!! - Nevverooooooo.........??????? - AH ! AH ! AH ! AH !)

CIAO E STAMMI BENE !!

Ettore

Autore: Bardo (---.pool8257.interbusiness.it)
Data:   01-03-06 21:30

Buon Natale e buon anno a tutti.

Scusate la mia assenza ma sono stato molto impegnato a cercare nuove prove inconfutabili.

Avete visto il documentario di ieri in TV? (davvero molto interesasnte...)

Auguri di nuovo a tutti e alla prossima.

Bardo

Data:   01-03-06 23:12

AUGURONI pure a te, caro Bardo !!

A presto !

Ettore

Data:   01-04-06 04:00

NON CAPISCO PERCHE MIZAR COSI ARRABBIATO DA PRENDERSELA CON MIA MADRE. SUVVIA , NON UN DRAMMA APPARTENERE ALLA CATEGORIA DEI BUCAJOLI. SE POI NON SOPPORTI ESSERE APOSTROFATO IN QUESTO MODO, PIANTALA DI DARE RISPOSTE DA BUCAJOLO.
SEI PATETICO

E BUCAJOLO.......... AH AH AHA HA HA HA HAH HA HA AH H

Data:   01-05-06 23:26

Eh ma cos lo fai fuggire, caro Taz ! - - (...e come ci divertiamo poi ?? - AH ! AH ! AH !)

Ettore

Autore: Bardo (---.pool8259.interbusiness.it)
Data:   01-06-06 01:21

Vagando qu e l in internet ho trovato un sito INTERESSANTISSIMO.
Lo consiglio vivamente a chi crede che l'uomo sia andato veramente sulla luna.

Da quel sito si pu comperare acri di terreno lunare per andarci ad abitare nel 2015 per soli 19 $ ad acro.

Penso sia una offerta da non farsi sfuggire cari disinformati sulle missioni umane sulla luna.
Se siete interessati visitate -- http://www.catastolunare.com/ --

VE LO CONSIGLIO CALDAMENTE

Saluti con grande rammarico Bardo.

Data:   01-06-06 17:46

Hai chiesto al catasto lunare che poi ti desse una pecentuale ??? - - (...per la pubblicit che ci fai, ovviamente!)

P.S.
Con tutti i "merluzzi" che abboccano, e che credono alle cose pi strampalate (....ad es. all'uomo che sarebbe stato sulla Luna !! AH ! AH !) chissa quanti soldi si faranno !!! - Non trovi ?? AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ciao !

Ettore

E BUONA BEFANA A TUTTIIIIIII......!!!! - - (....soprattutto alle zitelle !! - pardon !!!...."Signorine" - Nevvero ? AH ! AH ! AH !)

Data:   01-06-06 21:39

Pardon....!!! - Chiedo scusa alle "Signorine" !!! - - (...giuro che non lo faccio pi !!)

Ettore

Autore: mizar (---.pool877.interbusiness.it)
Data:   01-07-06 12:28

Ma quanto scemo da 1 a 10?????
anzi, pardon, da 9,9 a 10??????
scegli tu, tanto....................

Data:   01-07-06 22:04

SPIEGATI MEGLIO !! - Caro Mizar !

P.S.
....Veramente non ho capito una mazza !!! - - (...che stia diventando pure io......"CRETINETTO" ??? Mah... !! - AH ! AH ! AH ! AH !)

Ciao !

Ettore

Data:   01-07-06 22:53

E' vero ho saltato un "sei", quindi te la riformulo:

ma quanto sei scemo da 1 a 10?????
anzi, pardon, da 9,9 a 10??????
scegli tu, tanto....................

Ora si dovrebbe capire.................

Data:   01-08-06 11:04

Non credo di esserlo, caro amico !! - Secondo te si ?

P.S.
...e tu come ti ritieni di essere ?? - Correttamente informato su tutto ???

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ettore

Data:   01-08-06 11:33

Su di te pero' sembra che sono correttamente informato che sei scemo!!!!!!

AH AH AH AH AH AH..........

Data:   01-08-06 16:40

SEMBRA SOLO A TE, ad Onor del Vero !! - - (....nevvero, cari lettori !! )

Ciao e vedi, almeno, di starmi bene !!!

Ettore

Data:   01-11-06 20:42

Caro Mizar ho una notizia davvero deliziosa per te !!

Lo sai che ho scoperto in rete un tipo tale quale a te ??? - Una cosa davvero impressionante !! La tua fotocopia perfetta, uguale uguale a te !!!

Si chiama Sabba !! - (...il nome esprime gi "tutto un programma" !! - Nevvero, cari lettori ? - AH ! AH ! AH !)

Lo trovi facilmente digitando su GOOGLE "Spaziostudenti forum", poi clicca su "Off topic" e poi vai sul titolo "L'uomo sulla Luna" - - (...per adesso si trova ancora in prima pagina, ma prossimamente si trover nelle pagine successive !!)

VAI A VEDERE !! TI ASSICURO CHE NE VALE DAVVERO LA PENA !!!

AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ciao !

Ettore

Autore: Bardo (---.pool877.interbusiness.it)
Data:   01-12-06 00:29

Ottimo Forum quello che hai citato caro Ettore!!!!

DAVVERO SPASSOSISSIMO.

Peccato che stato chiuso. mah...!

Bardo

Data:   01-12-06 06:42

AH SIIIIIIIIIIIIIII ............. E CHE COSA HANNO IN COMUNE SABBA E MIZAR??
FORSE L INTELLIGENZA.............. AH AH AH HA HA HA HA HAHA HAH HA H A

PS. AH AH AH HA HA ........ AH AH AH AH AH .... AH AH AH AH

TAZ LUDOLIK

Autore: rigel (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   01-13-06 05:09

ciao ettore!!! st seguendo le tue avventure sugli altri forum e mi st facendo delle grasse risate!! PS. ma da quant' che hai preso anche lo pseudonimo ANTONELLO? :-))))))))))

Data:   01-13-06 14:27

Ciao Rigel,
ma gia guardandolo in faccia ci si farebbero grasse risate!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso si fa chiamare anche Antonello, mamma mia che strippo che quest'uomo, ogni giorno piu' in basso...............AH AH AH

Data:   01-13-06 18:53

Mah...!!! - Forse perch mi piacciono le canzoni del Venditti !!! - A voi no ???

AH ! AH ! AH !

P.S.
Veramente cari voi, visto che sono intervenuto su molti forum, per non farmi subito riconoscere, mi sono fatto chiamare in almeno 12 modi diversi !!!
Perch, per divertirmi di pi, invitavo i partecipanti di quei forum, sui siti dove operava quel "FORMIDABILE" (....scusate ma, come ben sapete, la modestia non il mio forte !! - AH ! AH ! AH ! AH !) Ettore !! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
Alla fine, per, ho quasi sempre detto che ero io !! - AH ! AH ! AH ! AH !

P.S.
Se guardate negli archivi di "Disinformazione scientifica" , di "Coelestis", di "Astronomia Forum" ed altri, troverete alcune decine di forum dove sono stato !!

MORALE !
Che ci volete fare ?
Per me la corretta informazione lunare E' TUTTO !!!

AH ! AH ! AH ! AH !

CIAO !

Ettore

Data:   01-14-06 14:23

E la correttezza in generale invece dove la lasci?????
Ah vero, quella per te nn NIENTE.......................................

Data:   01-14-06 15:14

Beh...!!

VERAMENTE mi sembra di essere corretto !! (....a differenza di te !!!) VISTO CHE RACCONTO IL VERO !! (....sulle missioni umane lunari, ovviamente!)

P.S.
....e dopo tutte le PROVE INCONFUTABILI che ti abbiamo dato, NON PUOI ASSOLUTAMENTE NEGARLO !! (....ad Onor del Vero !)

Ettore

Autore: rigel (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   01-15-06 04:07

ancora ciao ettore-antonello-italo.... quale sar il prossimo? :-)))

Autore: FMC (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   01-16-06 13:53

BENE BENE ...........................

VEDO CHE QUALCUNO HA PREFERITO DILEGUARSI , DOPO LE FIGURACCE RIMEDIATE . STATA UN AZIONE DEGNA DI NOTA ( SPARIRE ) . VEDRETE CHE COSI LA SMETTEREMO DI DIRE CHE L UOMO NON MAI STATO SULLA LUNA , E VOI POTRETE CONTINUARE A COPRIRE LA MENZOGNA, MA NON RICOMINCIATE AD INTERVENIRE, PERCHE IN QUEL CASO RICOMINCEREMO AD ILLUMINARE LA GENTE, IN ONORE DELLA VERITA
SEMPRE.
UN GRAZIE A ETTORE E BARDO PER AVERMI DATO LA FORZA A NON MOLLARE
ANCHE QUANDO LA MENZOGNA DA PARTE DEI FANFARONI SI FACEVA SEMPRE PIU DISGUSTOSA.
UN SALUTO A TUTTI , IO NON VADO VIA SONO SEMPRE QUI, MA CREDO CHE ORAMAI ABBIAMO DETTO TANTISSIMO. COSA DIRE DI PIU??
L UNICA COSA DA DIRE CHE L UOMO NON MAI STATO SULLA LUNA E NON LO SARA NEANCHE IN UN PROSSIMO FUTURO .
MEDITATE GENTE............... AH AH AH .. AH AH AH .. AH AH AH

TAZ LUDOLIK
------------------------------------------------------------

Sai qual' la tua fortuna? Quella di non capire un cazzo! AH AH AH AH AH.
Sai invece qual' la nostra fortuna? E' quella di sapere che di coglioni come te ne esistono solo uno per ogni miliardo di persone.
Pfi c' mancato un pelo! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
Torna all'asilo idiota!
Ah! AH! AH! AH! AH!

Data:   01-16-06 13:59

(citazione di Ettore)
....visto che sono intervenuto su molti forum, per non farmi subito riconoscere, mi sono fatto chiamare in almeno 12 modi diversi !!!
MORALE !
Che ci volete fare ?
Per me la corretta informazione lunare E' TUTTO !!!"

(citazione mia)
Per me invece sei e resterai per sempre un COGLIONE !!
Torna all'asilo SOMARO !!!!!!!!

AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!

Data:   01-16-06 14:07

Mizar ma che fai? Dai retta a questa mandria di deficienti? Ma non vedi che non sanno riconoscere uno shuttle da una tetta di vacca? Ma non hai letto che ENCICLOPEDIA DI CAZZATE hanno scritto fino ad ora?

Ma mandali a cagare questi S O M A R I !!!!!

AH! AH! AH! AH! AH!

H H!! H H !!

AH! AH! AH! AH!

Data:   01-16-06 18:22

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso nn sono piu' 1 contro 3 anzi 2 visto che bardo peggio un fantasma, appare ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
FMC ha espresso quello che vi voglio dire io da tanto tempo solo che lui uno che nn ha saputo trattenersi, io invece a stento mi sono trattenuto.
Adesso voglio proprio vedere ettore che faccia fa, sono proprio curioso!!!!!!!!!!!
e chissa' come controbbattera', visto che nn sa dire niente sicuramente rimettera' in gioco le sue prove inconfutabili (che invece sono delle barzellette su totti) e il suo amatissimo "ad onor del vero", voglio proprio vedere se il suo lessico primitivo sa scrivere qualcosa senza queste parole........................
spero che FMC rimanga in questo forum almeno ogni volta che parla ettore&Co ci potremo fare grasse risate e fargli capire che sono solo dei perditempo......................

P.S: ettore, adesso sei proprio spacciato..................AH AH AH AH

Data:   01-16-06 18:50

Puoi dirlo forte MIZAR !!
Questi deficienti pensano di avere la meglio solo perch non si fanno vive persone come me che sono capaci di sputargli in faccia. Vedrai tra un po' quante ne tiro qu di persone che hanno l'intelligienza attaccata al cervello al posto che al CULO !

AH! AH! AH! AH!

Per intanto ho cominciato a dirgli man bassa su quest'altro forum: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=9116&postdays=0&postorder=asc&start=70

AH! AH! AH! Sono gi scappati tutti come topi e stai sicuro che non finita qu. Questa risma di gente la inseguir (e regolarmente SPUTTANERO') in capo al mondo. Diventer la loro PESTE NERA fino a quando non crepano di dissenteria.
AAHH!! AH! AH! AH! AH! AH!

STUDIATE SOMARI !!!!!!!!!!!

Data:   01-16-06 19:02

ettore ma come cazzo parli?

NEVVERO???????

Ma dove hai studiato scienza dell'ignoranza? Alla BAGGINA?

UHAAAAAAA! AH! AH! AH! AH! AH! AH!

Autore: Bardo (---.pool873.interbusiness.it)
Data:   01-16-06 21:34

Ciao a tutti e ben ritovati.

1:Gradirei che FMC si presentasse.

2:Gradirei che mi porgesse le sue scuse immediatamente per le offese a me rivolte del tutte fuori luogo.

3:Cosa credi di dimostrare con questa tua aria di superiorit verso tutti.

FMC scrive:
------------------------------------------------------------------------------------
Questi deficienti pensano di avere la meglio solo perch non si fanno vive persone come me che sono capaci di sputargli in faccia. Vedrai tra un po' quante ne tiro qu di persone che hanno l'intelligienza attaccata al cervello al posto che al CULO !
------------------------------------------------------------------------------------

Bardo scrive:

Come ti permetti, maleducato !!!
Dalla tua affermazione ho gi capito che razza di persona sei.
Ragioni e parli con l'esuberanza di un fanciullo. Chiedi consiglio a tuo padre prima di parlare. Te lo consiglio.
Ragion per cui non meriti l'attenzione di nessuno.

Addio

Bardo

Data:   01-16-06 22:19

Bardo adesso fai la parte della vittima, ma fammi il piacere...................
prima affermi che chi nn cred